LOGO
Il logo Diettao racchiude diversi elementi. La silhouette richiama la forma del nodo Pan Chang simbolo asiatico di fortuna, i colori ed il basilico evocano invece simbologie tipiche italiane. Il look and feel è vintage con richiami ai packaging artigianali sia negli accostamenti cromatici che nella scelta della font.
Ad accompagnare la visual identity sono stati sviluppati elementi grafici e materiale fotografico da utilizzare nei canali social.
SOCIAL MEDIA STRATEGY
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/dieyyao-ig-feed-1024x1024.jpg)
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/june-aye-7UhkQGlOVJI-unsplash-683x1024.jpg)
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/stories-768x768.jpg)
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/abillion-Nf5fSqHm-iY-unsplash-683x1024.jpg)
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/HIGHLIGHTS.jpg)
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/DSCF2242-300x200.jpg)
Lo stile pop è stato declinato in uno shooting fotografico per i social media. I protagonisti sono ingredienti e materie prime della cucina tipica italiana.
SHOOTING
![](https://www.ritadesign.it/wp-content/uploads/2023/02/IMG_2350-1024x683.jpg)