Ride and Fun

Green, slow e outdoor, Ride & Fun è un Brand che nasce con l’obiettivo di diffondere l’uso della mobilità ad impatto zero attraverso esperienze che avvicinino al territorio e ne valorizzino le eccellenze. Da questo concept è stato sviluppato un Brand dallo spirito fresco e dinamico, che ha trovato espressione in tutte le sfaccettature del progetto.

LOGO

Il logo Ride and Fun nasce da un simbolo semplice ed iconico, richiama i raggi della ruota di una bici ma anche una stella o un sole; una semantica dai tanti significati tutti riconducibili al progetto Ride and Fun. I colori sono pieni e brillanti, la font è fresca e vivace, un mix perfetto per esprimere l’animo del progetto e la volontà di essere cross target.

L’identità del Brand trova espressione nell’insieme degli elementi grafico-visivi che comunicano, in modo armonioso e coerente, i valori, lo stile e la mission della società.

IMMAGINE
COORDINATA

Ride and Fun nel digitale esprime con coerenza la sua brand image attraverso uno storytelling creativo ed emozionale sostenuto da un tone of voice diretto e funny. Oltre ai social è stato sviluppato un sito che permette agli utenti di restare sempre aggiornati sui programmi in corso e registrasti online alle diverse attività.

SOCIAL E SITO